FAQ – domande e risposte

 

Che cos’è HASTALALISTA.IT?

hastalalista.it è un modo alternativo di fare shopping che ti permette di ricevere prodotti sottocosto semplicemente attendendo che altri, amici e non, acquistino prodotti alle tue stesse condizioni.

Perché avete prezzi così bassi ?

hastalalista.it si basa sull’acquisto di gruppo, sulla condivisione e sulla possibilità di avere sempre più clienti grazie al passaparola.
Vista la mole di ordini che andremo ad evadere riusciamo ad avere sempre prezzi molto vantaggiosi, tutto questo grazie ai nostri clienti.

Vi sono limitazioni di acquisto ?

hastalalista.it al fine di accontentare e favorire tutti i clienti impone due limitazioni:

  • Sarà possibile eseguire al massimo un ordine ogni 24h
  • Ogni ordine potrà essere composto da uno o più prodotti ma non dovrà superare l’importo specificato in regolamento ( 1500€ in data 09/04/2018 )

Perchè non posso pagare con PAYPAL ?

Non è possibile usufruire di PAYPAL in quanto la procedura di prenotazione non è prevista nelle regole di PAYPAL e pertanto non si può usufruire della protezione acquisti offerta dal sito.

Come faccio ad invitare i miei amici ?

La politica del codice amico utilizzata in webpage similari non è adoperata da hastalalista.it , ciò permette una maggiore trasparenza nell’analisi delle liste di prenotazione anche da parte dell’acquirente. Resta inteso che la pubblicità tra amici e conoscenti è lo strumento più potente per velocizzare il completamento del proprio acquisto

I soldi che anticipo hanno una scadenza ?

No, i soldi che versi per prenotare il prodotto non hanno alcuna scadenza e non andranno in nessun caso persi, infatti non imponiamo alcun limite di tempo di attesa.

Cosa significa cambiare prodotto ?

Se hai prenotato un prodotto e hai cambiato idea a benefico di un altro potrai cambiarlo a patto che il prodotto sia di prezzo uguale o superiore (in questo caso si necessiterà di provvedere al saldo mancante).

Nel caso tu voglia cambiarlo con un prodotto di prezzo superiore dovrai contattarci per calcolare la differenza da versare.

Per effettuare il cambio prodotto dovrai comunicarcelo via mail a postmaster@hastalalista.it prima che il tuo ordine sia in elaborazione

Come faccio a conoscere l’avanzamento del mio ordine?

Vai nella tua area clienti per seguire l’avanzamento del tuo ordine e/o visiona la lista aggiornata quotidianamente dal link presente nella home di hastalalista.it

Non mi è chiaro il funzionamento chi mi può aiutare ?

Contattaci via mail telefono o chat i nostri operatori sono a tua completa disposizione